

Storia della chiesa Gesù è salvezza
Siamo un’associazione ufficiale, registrata al tribunale distrettuale di Göppingen.
Gesù è Salvezza è una chiesa di Göppingen, fondata a Giugno del 2020 da un gruppo di cristiani italiani, con l’intento di raggiungere i propri connazionali in Germania.
Tutto s'innescò dal cuore del pastore Filippo Balsamo che, dopo alcuni mesi dalla sua conversione a Gesù, nel 2006 ebbe la visione di una nuova chiesa, poi fondata nella città di Göppingen - sotto l’alleanza di una chiesa tedesca - rappresentata da due pesci, uno con la bandiera tedesca e l’altro con la bandiera italiana, uniti come un anello a forma di fede, e 12 stelle a forma di croce.
Dopo la sua conversione e il battesimo in acqua insieme alla moglie Marisella Geraci, stabilirono le fondamenta della fede iniziando a servire il Signore nella proclamazione dell`evangelo. Successivamente guidarono un gruppo di preghiera, che in breve tempo divenne un gruppo di chiesa in casa, di cui furono i responsabili.
Dal 2011 al 2019, in qualità di diaconi, seguirono altre cinque Chiese in casa con i rispettivi responsabili; ed un gruppo di mamme single.
A partire dal 2019, sentirono la chiamata a fondare la Chiesa "Gesù è salvezza" di Göppingen, parte della VIA MOVEMENT- membro della (BUND FREIKIRCHLICHER PFINGSTGEMEINDEN) FEDERAZIONE DELLE CHIESE LIBERE Pentecostali.
ll nostro scopo, è quello di condividere l’amore di Cristo con l'aiuto di Dio.
Siamo certi che ció che ha rivoluzionato le nostre vite, è in grado di fare lo stesso con chiunque, in modo reale senza metodi religiosi ma cambiando il cuore delle persone.
Siamo una famiglia in continua crescita, con membri di ogni età.
Oltre al servizio del sabato, ci incontriamo in piccoli gruppi durante la settimana, alternando chiesa in casa e scuola biblica.
Se desideri conoscere meglio le nostre attività ed avere un contatto diretto con noi, ti invitiamo a dare un’occhiata all’area contatti.
Dio vi benedica
I pastori Filippo Balsamo & Marisella Geraci